Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui
l massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui origina all’interno delle famiglie indigene hawaiane, chiamato anche “massaggio del cambiamento” perché permette di risollevarsi dal fondo per poi ritrovarsi in superficie e mettersi alla ricerca di nuove collocazioni e di nuove progettualità.
Tramandato di generazione in generazione, veniva utilizzato come un vero e proprio metodo di guarigione.
Tutto è connesso ed è in contatto: ciò rende possibile la comunicazione con ogni cosa.
Filosofia Hawaiana
Gli sciamani Hawaiani Kahuna hanno compreso il collegamento che vi è tra la salute mentale e la salute fisica, hanno sviluppato il sapere del pensiero negativo, che può causare problemi di salute.
Questi iniziano a manifestarsi sulla parte muscolare, sede della memoria ed hanno quindi sviluppato un massaggio in grado di entrare in comunicazione sia con le funzioni mentali che con quelle fisiche per entrare in diretta comunicazione con il problema in atto.
Questo metodo ci permette di ascoltare e di entrare in relazione con ogni problematica comunicandogli di lasciare in fretta il corpo.
Il massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui è un massaggio ritmico profondo, che richiamano movimenti fluidi e sinuosi, in grado di evocare il pensiero di essere nel bel mezzo a dolci onde del mare. Questo ritmo comunica con l’equilibrio nelle regioni più profonde della persona.
Secondo la credenza Hawaiana, l’energia ha bisogno di fluire in abbondanza attraverso la nostra presenza, ma spesso viene rallentata da stress, tensioni e pensieri negativi.
Benefici
Sono tanti i benefici che possiamo ottenere attraverso una seduta di massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui:
- Migliora il drenaggio linfatico e sanguigno
- Favorisce la mobilità articolare
- Migliora il sistema circolatorio
- Favorisce il rilassamento contro ansia e stress
- Favorisce un aumento di energia
- Lavora positivamente sul sistema muscolare
Crea il tuo sito web con Webador